UNITY – SHADOW IN THE KINGDOM
Il progetto prevede la realizzazione di un Indie Game, trmiate Unity, nel quale sarà possibile viaggiare tra le più famose ambientazioni fantasy.

Prende il via lo sviluppo del videogame Shadow in the Kingdom (nome provvisorio) per Fantasy Era, realizzato tramite il motore grafico Unity.

Cosa è Fantasy Era?
Testata giornalistica nata nel 2016 dall’idea di Valentina Isernia, giornalista ed analista da sempre appassionata di fantasy. Lo scopo di Fantasy Era è quello di promuovere la cultura del fantastico con iniziative ed eventi tematici, anche attraverso il proprio semestrale cartaceo.
Unity – Shadows in the kingdom
Il progetto prevede la realizzazione di un Indie Game, per le piattaforme Android/iOS/Windows, nel quale sarà possibile viaggiare tra le più famose ambientazioni fantasy: da LOTR a Narnia, passando per Harry Potter e molto altro, permettendo di affrontare un’avventura inedita, ma che risulti familiare ai fan del genere.
Il tutto è ancora ad uno stato embrionale. Alla ricerca delle meccaniche e dello stile grafico che più si adattano a quello che vorremmo realizzare. Chiunque fosse interessato a fornire il proprio supporto, anche solo per tramite consigli o idee, è ben accetto.
Di seguito potreste testare il gioco, il quale verrà aggiornato in tempo reale (attualmente in versione pre-pre-pre-pre-pre-alpha):
